Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo
Ecco quanto si legge sul comunicato dal sito della LegaB: Il Giudice Sportivo Avv. Emilio Battaglia ha reso noti i provvedimenti in merito alla dodicesima giornata del campionato di Serie B. Pisa indenne, mentre il Perugia, prossimo avversario dei nerazzurri sabato, dovrà fare a meno del difensore Volta. Inoltre due turni di stop per il cesenate Vitale che salterà […]
Ecco quanto si legge sul comunicato dal sito della LegaB:
Il Giudice Sportivo Avv. Emilio Battaglia ha reso noti i provvedimenti in merito alla dodicesima giornata del campionato di Serie B. Pisa indenne, mentre il Perugia, prossimo avversario dei nerazzurri sabato, dovrà fare a meno del difensore Volta. Inoltre due turni di stop per il cesenate Vitale che salterà così la sfida contro la squadra di Gattuso, in programma tra due settimane. Di seguito il referto completo.
CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
MIGUEL DA SILVA Anderson (Spezia): per avere, al 6° del secondo tempo, colpito violentemente con un pugno sulla testa un calciatore avversario.
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
LOPEZ GASCO Walter Alberto (Benevento): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco; per avere inoltre, al 48° del secondo tempo, all’atto dell’espulsione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del Direttore di gara.
VITALE Mattia (Cesena): per avere, al 38° del secondo tempo, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ASMAH Patrick Kojo (Avellino): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
BIANCHETTI Matteo (Hellas Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. 45/113
RIZZO Giuseppe (Vicenza): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento non regolamentare in campo.
CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
AUGUSTYN Blazej Szcepan (Ascoli Picchio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CASARINI Federico (Novara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LAZZARI Manuel (Spal 2013): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LETIZIA Gaetano (Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SABELLI Stefano (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
TERZI Claudio (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
VOLTA Massimo (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
FONTE: Legab.it