Ternana, Capuano: “Abbiamo sbagliato l’atteggiamento iniziale, partire in salita complica le cose. Ora dobbiamo chiudere l’annata serenamente”
Rientro amaro dopo il lungo infortunio per il difensore rossoverde
Brutta sconfitta per la Ternana.
Gli umbri hanno infatti perso il match del “Rigamonti” contro un Brescia che non vinceva addirittura da fine novembre, la distanza dalla zona calda è diminuita ed ora sono soltanto 4 i punti che separano le Fere dalla bagarre play-out.
Come riporta calciofere.it Marco Capuano, difensore rossoverde rientrato in campo proprio nel match di ieri con le Rondinelle, è intervenuto ai microfoni di Am Terni Tv per commentare la sconfitta contro lombardi. Ecco le sue parole:
“Gli episodi ci girano contro, ma anche oggi abbiamo sbagliato l’atteggiamento iniziale. Partire in salita complica le cose, rovina tutto quello che hai preparato durante la settimana, tutto diventa più difficile. Poi la nostra forza è venuta fuori, siamo superiori a Spal e Brescia, ci è mancata un po’ di “cazzima” che magari abbiamo avuto con il Bari. Quando andiamo in svantaggio facciamo fatica a recuperare. E’ stata una partita simile a quella di Ferrara, abbiamo creato le nostre occasioni ma stavolta non siamo riusciti a trovare il gol. Ora dobbiamo chiudere l’annata serenamente e raggiungere prima possibile la salvezza, altrimenti le cose rischiano di complicarsi”.
Sul rientro in campo dopo il lungo infortunio. “Mi sono trovato bene in campo, sono a pieni giri e posso aiutare sicuramente i compagni”.