Como, Mancuso: “Potevamo vincere, ma il Genoa si è dimostrato grande squadra”
L'analisi dell'attaccante
Le parole dell’attaccante del Como Leonardo Mancuso in seguito al pari per 2-2 ottenuto nel finale contro il Genoa, proprio grazie al suo gol, sono state riportate da Laprovinciadicomo.it.
“Sotto di due reti, sembrava non ci fossero molte speranze per noi. Ma con il carattere, che alla fine diventa la componente preponderante quando c’è da recuperare, siamo riusciti a riprenderli: bene così. Il momento non era facile, poi abbiamo spinto e l’ingresso di un attaccante in più ci ha dato una mano per essere più alti in attacco: obiettivo raggiunto. Il tridente? Si può fare se c’è disponibilità al sacrificio.
Ci poteva pure stare un terzo gol, gli episodi possono girare anche bene quando la squadra è in fiducia. Ma bisogna essere anche molto onesti: il Genoa ha dimostrato di essere una grande squadra, il pareggio alla fine è giusto. Ma aver chiude in attacco è stato comunque un ottimo segnale. Per noi è stato un gran bel test, contro una squadra che sta dimostrando tutto il proprio valore. Il risultato ottenuto è motivo di grande fiducia per tutti noi, abbiamo dimostrato di poter affrontare bene anche grandi squadre.”