Ascoli, parla Cardinaletti: “Con l’Entella giochiamo solo se…”
Andrea Cardinaletti, Amministratore Unico dell’Ascoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prossima gara contro l’Entella. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club: “Siamo in attesa come tutti di conoscere la decisione che sarà presa domani; stiamo vivendo la difficile situazione di tutto il territorio con serietà e grandissima attenzione e vorremmo […]
Andrea Cardinaletti, Amministratore Unico dell’Ascoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prossima gara contro l’Entella. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club:
“Siamo in attesa come tutti di conoscere la decisione che sarà presa domani; stiamo vivendo la difficile situazione di tutto il territorio con serietà e grandissima attenzione e vorremmo che tutte le partite si giocassero a prescindere se convenga o meno quindi speriamo di poter giocare se ci sono le condizioni per farlo; se possiamo essere identificati come società, che può fornire un servizio per distogliere la gente da ansia e preoccupazione del momento, siamo disponibili. Prima si ripristina una situazione normale e meglio è. In questi giorni gran parte della squadra e dello staff risiede sulla costa per prepararsi al meglio alla partita dato che tutti sono molto spaventati dalle scosse; altri sono voluti restare ad Ascoli nelle proprie abitazioni”.
FONTE: Ascolipicchio.com