7 Gennaio 2018
Ascoli, Martinho è già a disposizione di Cosmi
Manca solo l’annuncio attestante l’ufficialità ma Raphael Martinho si può considerare un nuovo calciatore dell’Ascoli. Già nella giornata di oggi, il brasiliano ha svolto una seduta di allenamento con i suoi nuovi compagni. Serse Cosmi lo ha subito provato sulla fascia sinistra del modulo 3-5-2. L’ex Bari si legherà con la società marchigiana fino al […]
Manca solo l’annuncio attestante l’ufficialità ma Raphael Martinho si può considerare un nuovo calciatore dell’Ascoli. Già nella giornata di oggi, il brasiliano ha svolto una seduta di allenamento con i suoi nuovi compagni. Serse Cosmi lo ha subito provato sulla fascia sinistra del modulo 3-5-2. L’ex Bari si legherà con la società marchigiana fino al 30 Giugno 2019.
Ecco il comunicato diffuso dal sito del Bari:
“FC Bari 1908 comunica di aver autorizzato il nullaosta al calciatore Raphael Martinho per svolgere, fin da oggi, la preparazione con la società Ascoli Picchio FC 1898, in attesa che si completi l’iter burocratico dell’operazione di trasferimento. L’ufficialità sarà comunicata nelle prossime ore”.