Brescia, Gastaldello: “Meritavamo di più per come abbiamo reagito”
Il mister voleva i 3 punti, ma elogia i suoi
Dopo il pari tra SPAL e Brescia, il tecnico delle Rondinelle Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito la sua analisi del match:
“Sto metabolizzando il pareggio, per quello che abbiamo visto potevamo vincere la partita perché ci abbiamo provato e abbiamo avuto tante occasioni. Mi dispiace che non sia successo perché ce lo meritavamo per come abbiamo reagito. Andare sotto dopo un minuto, recuperarla e poi prendere gol di nuovo sono mazzate. Una squadra fragile avrebbe mollato, noi abbiamo continuato a giocare. Ci dispiace non aver trovato il gol del vantaggio.
La mentalità della squadra mi piace molto, è quello che ho cercato sempre di trasmettere. Se andiamo a vedere anche i singoli, è una mentalità che li fa crescere. Quando un giocatore reagisce nelle difficoltà significa che c’è animo. Sono contento, tanti devono ancora dimostrare molto: continuando così possono fare davvero bene. I cambi che faccio dipendono dalla situazione, valuto in base a cosa mi sento e a cosa vedo in quel momento. Lo stesso Olzer lo volevo mettere con la Ternana, dipende da che giocatori ho in panchina. Bianchi? Ha avuto un problema, ma ha qualità, deve acquisire la mentalità per diventare un grande giocatore, dipende da lui. Lo spazio se lo deve meritare lavorando. Ha avuto un problemino prima della Ternana quindi oggi non l’ho fatto giocare, mentre Rodriguez aveva fatto tutta la settimana”.