Frosinone, Grosso: “Abbiamo tenuto testa a un Cagliari forte. Un punto in più, una gara in meno”
La meta è sempre più vicina
L’allenatore del Frosinone Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 in casa del Cagliari.
Queste le dichiarazioni, riportate da CalcioFrosinone.it:
“Per fare risultato qua come l’abbiamo fatto noi dovevamo fare una grande gara e lo abbiamo fatto. Abbiamo tenuto testa a un avversario forte e nella finale abbiamo provato a tirare la zampata finale ma purtroppo non ci siamo riusciti. Quando non riesci a vincere è importante non perdere. Un punto in più e una partita in meno. Dobbiamo essere bravi a rimanere concentrati, a riguardare il presente senza fare troppi calcoli e considerazioni.
Nel primo tempo Cagliari è partito forte e abbiamo fatto una buona prestazione. Siamo stati bravi a fare una partita con i ritmi giusti, siamo stati bravi con i giocatori che sono entrati a incidere nella gara. Ribadisco i complimenti a Ranieri. E’ un allenatore che ha scritto la storia e mi ha fatto molto piacere incontrarlo. Gli faccio un in bocca al lupo per quello che fa e per come lo sta facendo.
E’ un campionato difficilissimo perché se guardi le squadre che sono in basso vedi delle rose che sono state costruite con obiettivi completamente opposti. Noi abbiamo fatto un grande campionato, ma non basta. Vogliamo continuare a correre quando possibile, dobbiamo essere bravi a resettare queste partite perché affronteremo alla prossima un avversario che ha messo in difficoltà tante squadre.”