Palermo, Tutino: “Testa al Benevento, vogliamo vincere. Siamo dispiaciuti per i nostri tifosi”
Parla l'attaccante
Gennaro Tutino, attaccante del Palermo, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club. Ecco quanto ripreso da mediagol.it: “Dispiace che il mio gol non sia servito, avrei preferito non fare gol ma che la squadra avesse vinto o pareggiato perché l’obiettivo deve essere quello comune. Cercherò comunque di dare il massimo in queste ultime partite come ho sempre fatto, sperando che qualche gol possa servire alla squadra.
È normale che siamo tutti dispiaciuti per i tantissimi tifosi che ci seguono, anche a Venezia abbiamo avuto il sostegno di un settore stracolmo, gente che fa sacrifici e vorrebbe sempre vedere la squadra vincere. Questo nell’ultima partita non è capitato e noi, parlo anche a nome dei miei compagni, siamo davvero amareggiati. Io sono convinto che i nostri tifosi ci seguiranno anche in casa contro il Benevento, l’unica cosa che possiamo fare è lavorare forte in settimana per cercare di dargli soddisfazioni. Oggi il nostro unico pensiero è la gara col Benevento, la prossima gara è sempre la più importante.
Noi come abbiamo già detto veniamo da risultati altalenanti, è da un po’ che non vinciamo. È una partita importante, vogliamo i tre punti, anche se sappiamo che la classifica del Benevento non rispecchia i valori della squadra. Una squadra forte che l’anno scorso è arrivata settima in classifica. Hanno cambiato allenatore, avranno sicuramente tante motivazioni. Ma noi dobbiamo portarne il doppio in campo per cercare di vincere la partita“.