Sudtirol, Zaro: “Dobbiamo continuare a fare le cose fatte finora e i risultati ci saranno. Ora ci attendono due partite toste”
Il difensore biancorosso carica l'ambiente
Il Sudtirol vuole tornare a vincere.
Gli uomini di Pierpaolo Bisoli sono infatti reduci da due sconfitte consecutive e cercheranno, fino alla fine, di dare l’assalto al terzo posto attualmente occupato dal Bari. La stagione, comunque, è già andata fin qui oltre le più rosee aspettative visto che l’obiettivo iniziale era la salvezza.
Uno dei protagonisti di questa grade cavalcata è certamente Giovanni Zaro, come riporta trivenetogoal.it il difensore biancorosso è intervenuto sulle colonne del Corriere dell’Alto Adige per parlare delle prossime sfide. Ecco le sue parole:
“Sono arrivate due sconfitte, ma comunque dopo due buone prestazioni, soprattutto quella contro il Bari: dobbiamo continuare a fare le cose fatte finora e i risultati ci saranno. Ora ci attendono due partite toste, contro le squadre più forti del campionato, ma noi ci faremo trovare pronti. Le mie cinque reti? Una stagione così positiva sia dal punto di vista personale e dei gol non me l’aspettavo: sono molto contento, spero di poter dare ancora una mano alla squadra con qualche altro gol.
I playoff? Dovremo dare il massimo ed essere squadra, che è quello che ci ha contraddistinto fino a questo momento, e allora potremmo essere un avversario fastidioso. Chi vorrei evitare? Cagliari e Parma, anche se credo che prima o poi una delle due andrà affrontata. Avremo meno pressione rispetto alle squadre con più blasone, però essendo la prima volta per la maggior parte di noi un po’ di tensione la sentiremo”.