Frosinone, Bocic: “Bella prestazione da parte della squadra, ci è mancato solo il goal”
Milos Bocic, attaccante del Frosinone, ha commentato il pareggio a reti inviolate maturato ieri allo “Stirpe” tra i ciociari e il Sudtirol. Queste – riportate da TuttoFrosinone.com – le sue dichiarazioni: “Da parte della squadra la prestazione è stata molto bella. C’è rammarico perchè è mancato il gol nonostante le tante occasioni create, ma abbiamo […]
Milos Bocic, attaccante del Frosinone, ha commentato il pareggio a reti inviolate maturato ieri allo “Stirpe” tra i ciociari e il Sudtirol.
Queste – riportate da TuttoFrosinone.com – le sue dichiarazioni:
“Da parte della squadra la prestazione è stata molto bella. C’è rammarico perchè è mancato il gol nonostante le tante occasioni create, ma abbiamo comunque giocato contro una squadra forte che ha fatto il suo gioco, chiudendosi dietro e cercando le ripartenze.”
Il Frosinone ci ha provato ma è mancata un po’ di lucidità sin dall’inizio. Colpa del caldo, della tensione o della stanchezza?
“Secondo me dobbiamo pensare solo alla prossima partita, dato che questa ormai è finita. Pensiamo a lavorare in vista della prossima.”
Cosa pensa il gruppo di questo pareggio? C’è più rammarico per gli errori sotto porta o consapevolezza di aver trovato un avversario molto ostico contro cui in molti hanno fatto fatica?
“Ripeto, abbiamo giocato contro una squadra forte. Non abbiamo sfruttato tutte le occasioni che abbiamo avuto e c’è del rammarico per questo, però bisogna andare avanti e lavorare.”