Brescia, senti Hubner: “Batti il Cosenza e puoi sperare”
L'ex attaccante del Brescia, Dario Hubner, spinge la squadra di Gastaldello e indica la strada per provare a salvarsi
L’ex attaccante del Brescia, Dario Hubner, ai microfoni di TMW Radio, si è soffermato sulla situazione e sul finale di stagione della sua ex squadra.
Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com
La svolta – “Dopo l’ennesimo cambio d’allenatore è servito del tempo per rimettersi a posto. Forse ha inciso positivamente il cambio di modulo”.
La vittoria di Reggio Calabria, un segnale forte? – “Me lo auguro. Ricordo benissimo un’intervista che feci a fine settembre, con il Brescia secondo in classifica e con cinque vittorie su sette: la Serie B è lunga e durissima, lo dimostra anche il Sudtirol che era partito male e ora è li a giocarsi i playoff. Ci sarà da stare sul pezzo”.
Sulla gara contro il Cosenza – “È una partita fondamentale. Vedo Perugia, Cittadella e SPAL che sono lì alla portata, quindi se le Rondinelle vogliono sperare nei playout contro i calabresi c’è un solo risultato possibile, la vittoria”.
Pazzo di Moreo – “A me piace moltissimo Moreo del Brescia, che a gennaio Cellino ha dato al Pisa. Se Moreo fosse rimasto, probabilmente la storia delle Rondinelle sarebbe stata diversa”.