Venezia, l’ex Pavan: “Tornare al Penzo sarà speciale. Con il Modena mi aspetto una partita emozionante e viva”
L'ex difensore è emozionato per il suo ritorno in Laguna
Sarà un lunedì di dolci ricordi al Penzo durante la sfida tra Venezia e Modena.
Le due tifoserie sono legate da un lungo gemellaggio e a far da cornice all’ambiente festoso ed amichevole ci sarà anche l’ex difensore arancioneroverde e canarino, Simone Pavan. Come riporta trivenetogoal.it, l’ex calciatore è intervenuto sulle colonne del “Corriere del Veneto” in vista della prossima sfida tra le due compagini. Ecco le sue parole:
“Mio figlio? Ha risposto bene alle terapie e questa per me è la notizia più bella. Per un genitore è una prova terribile, vederlo sorridere adesso accanto a sua sorella è qualcosa di impagabile dopo tutto quello che abbiamo passato. Ora ho ricominciato a lavorare dalle giovanili del Sassuolo e ho ripreso contatto con il mondo del calcio che avevo temporaneamente abbandonato per stargli vicino”.
Sul Venezia. “Il Venezia? Non l’ho visto giocare spesso, ma posso dire che si sta tirando fuori molto bene dalle sabbie mobili: sembra che i risultati stiano dando ragione alla società e al direttore sportivo. Non era facile rimettere tutto in piedi con la situazione che si era creata, ma non è ancora finita. È vero che cinque punti di vantaggio sulla quintultima a quattro giornate dalla fine sono tanti, ma questo campionato insegna che le trappole sono sempre dietro l’angolo per cui guardia alta e massima attenzione”.
Sulla partita con il Modena. “Credo che Venezia-Modena sarà una partita emozionante e viva: c’è il gemellaggio fra le due tifoserie, ci sono due tecnici bravi e due squadre che vogliono arrivare più in alto possibile. Ma niente pronostico, quest’anno come provi a farlo vieni smentito”.
Sul suo ritorno al Penzo. “Il mio ritorno al Penzo? Sarà un lunedì veramente speciale”.