28 Aprile 2023

Bari, Vicari: “Un calcio in faccia non fermerà Di Cesare, lunedì ci sarà. Cittadella squadra rognosa”

Il difensore biancorosso non si fida dei veneti

SSC BARI

Continua la rincorsa del Bari.

I biancorossi sono infatti terzi in solitaria e continuano ad inseguire il secondo posto occupato dal Genoa. Dopo le polemiche arbitrali che hanno caratterizzato la gara con il Pisa, lunedì i pugliesi riceveranno al “San Nicola” un Cittadella alla ricerca di punti salvezza.

Come riporta tuttobari.com il difensore dei Galletti, Francesco Vicari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per parlare del prossimo match. Ecco le sue parole:

Ora le partite valgono doppio, c’è pressione e voglia di vincere a tutti i costi. Il Cittadella è una squadra rognosa, che ti fa giocare male. Noi facciamo il massimo, poi quello che avverrà sugli altri campi lo guarderemo dopo. Sappiamo che abbiamo fatto un percorso incredibile, mettendo tutto”.

Sulle condizioni di capitan Di Cesare e sul suo sostituto per la gara di lunedì. “Sì, ci sarà. E’ ovvio. Non è un calcio in faccia che lo fermerà. Zuzek al mio posto lunedì? L’ho detto: è un calciatore forte e un ragazzo per bene. Lui è sempre pronto, siamo tranquilli con lui”.