Bari, l’ex Brambati rivela: “Tempo fa Armani lanciò un segnale per l’acquisto della società”
L'ex giocatore del Bari Massimo Brambati ha rivelato un curioso retroscena: Armani sondò il terreno per l'acquisto del club.
Il Bari è una delle squadre-rivelazione del campionato di Serie B: da neo-promossa la formazione pugliese è in corsa per la promozione in Serie A. Se i biancorossi dovessero raggiungere la massima serie, la proprietà sarà coinvolta in alcuni cambiamenti: i De Laurentiis non potrebbero trattenere il club (o farlo liberando il Napoli, opzione poco probabile). Sul tema della multiproprietà si è espresso Massimo Brambati, ex difensore del Bari. Brambati ha rivelato un particolare retroscena che aveva coinvolto i biancorossi qualche tempo fa: di seguito le sue parole, riportate dalla Gazzetta del Mezzogiorno:
“Qualche tempo fa il socio del signor Armani, Leo Dell’Orco, provò a lanciare un segnale di fumo. Si parlò dell’acquisto del Bari. Poi, però, la cosa non ha preso consistenza. Di una cosa sono sicuro: se il Bari fosse acquistato da Giorgio Armani i tifosi sarebbero in una botte di ferro. Parliamo di un imprenditore a cinque stelle. Ruolo per me? Mi piacerebbe occuparmi di calcio giocato. Visionare calciatori, far parte dell’area tecnica. Ma ora stiamo viaggiando troppo con la fantasia. Tra l’altro il Bari è in ottime mani”.