2 Maggio 2023

Perugia, Lisi: “Noi crediamo fermamente in questa salvezza. A Ferrara meritavamo di vincere”

Il terzino biancorosso suona la carica in vista delle ultime 3 partite

Resta ancora apertissima la lotta salvezza.

Il Perugia di Fabrizio Castori, reduce dal pareggio di Ferrara contro la SPAL, è infatti a soli due punti di distanza dalla zona play-out occupata attualmente da Cosenza e Brescia. Proprio la vittoria di ieri dei lombardi, nello scontro diretto con i calabresi, ha permesso ai biancorossi di accorciare su entrambe le compagini.

Come riporta calciogrifo.it il terzino degli umbri, Francesco Lisi, è intervenuto alla trasmissione Fuori Campo, in onda su Umbria Tv, per commentare il pareggio di ieri ed il rush finale che attende la sua squadra. Ecco le sue parole:

Ora dobbiamo essere uniti e compatti per cercare di raggiungere l’obiettivo, poi alla fine si tireranno le somme. Noi crediamo fermamente in questa salvezza e per ottenerla dobbiamo essere un’unica famiglia, poi alla fine si tireranno le somme“.

Sulla partita con la SPAL e sul prossimo match con il Cagliari.Pensare al passato non serve a nulla in questo momento. Dobbiamo ripartire dalla prestazione messa in campo a Ferrara, dove meritavamo di vincere. Sono convinto che con il cuore e la voglia che abbiamo avuto contro la Spal possiamo vincere venerdì contro il Cagliari. Spero che il Curi sia una bolgia, abbiamo bisogno del supporto dei nostri tifosi. Io sono positivo“.

Le sensazioni per questo finale di campionato. “La sensazione di paura ce l’abbiamo, è innegabile. Ci sono state difficoltà ma non possiamo buttarci dal ponte prima della fine. Siamo ancora in tempo per uscire da questa situazione. Fin quando ci possiamo provare, dobbiamo farlo“.