ESCLUSIVA PSB – Giammarioli: “Castrovilli resta al mille per mille. Bianchi? Profilo importante”
Una delle belle sorprese di questo campionato è sicuramente la Cremonese del tecnico Attilio Tesser. I grigiorossi, capitanati sul mercato dal DS Stefano Giammarioli, hanno messo a segno i colpi Juanito Gomez e Cinaglia. Per parlare del prosieguo del mercato della Cremonese la redazione di pianetaserieb.it ha contattato in esclusiva Giammarioli: Direttore, si parla di […]
Una delle belle sorprese di questo campionato è sicuramente la Cremonese del tecnico Attilio Tesser. I grigiorossi, capitanati sul mercato dal DS Stefano Giammarioli, hanno messo a segno i colpi Juanito Gomez e Cinaglia. Per parlare del prosieguo del mercato della Cremonese la redazione di pianetaserieb.it ha contattato in esclusiva Giammarioli:
Direttore, si parla di Cremonese a caccia di un centrocampista. È venuto fuori il nome di Bianchi dell’Ascoli: può confermare l’interesse?
“Bianchi è un profilo importantissimo ma al momento non c’è nulla e le spiego il perché: dopo aver fatto un agosto importante, come sono abituato a fare, ora se non parte nessuno non arriverà nessuno. Mokulu si è infortunato ed abbiamo preso Juanito Gomez; Salviato è andato al Padova ed è arrivato Cinaglia. Nel momento in cui cederemo Scarsella in prestito per 6 mesi in Serie C allora ci muoveremo per un centrocampista”.
Su un possibile addio di Castrovilli, verso La Spezia?
“Assolutamente no, Castrovilli resta con noi fino a giugno al mille per mille”.
Capitolo campionato: obiettivi intatti o si alza l’asticella?
“In un campionato dove tutti possono perdere contro tutti il nostro obiettivo resta lo stesso: raggiungere il prima possibile la salvezza e poi vedere il da farsi”.