Cosenza, Nasti out col Cagliari? Il Mondiale U20 è alle porte
Nasti salterà il Cagliari ma non l'eventuale ritorno play-out
Potrebbe essere Ascoli-Cosenza l’ultima partita in maglia rossoblù di Marco Nasti. L’attaccante classe 2003 di proprietà del Milan infatti, sarà quasi certamente tra i convocati dell’Italia di mister Nunziata per i Mondiali Under 20 che si disputeranno in Argentina a partire dal prossimo 20 maggio.
L‘Italia farà il suo esordio il prossimo 21 maggio contro il Brasile a Mendoza (Nigeria e Repubblica Dominicana le altre avversarie). Praticamente impossibile pensare di vedere Marco Nasti in campo venerdì 19 maggio a Cosenza per la partita contro il Cagliari nell’ultima giornata di campionato.
L’unica altra possibilità di rivedere Nasti giocare una partita con la maglia del Cosenza la si potrebbe avere solo in caso di play-out del Cosenza e contemporanea eliminazione dell’Italia al primo turno. Infatti, visto che l’ultima partita degli azzurri è prevista per il 27 maggio contro la Repubblica Dominicana ed il ritorno dei play-out è invece fissato per giovedì 1 giugno, allora, in quel caso, Nasti farebbe quasi sicuramente in tempo a tornare dall’Argentina e mettersi a disposizione di Viali per l’ultimo atto della stagione. Lo riporta cosenzachannel.it