Palermo, bollettino medico: ritorna Stulac. Ansia per Gomes
Il Palermo di Eugenio Corini prepara la trasferta di Cagliari. Ritorna Stulac mentre preoccupano e non poco le condizioni di Gomes
Il Palermo di Eugenio Corini prepara la sfida contro il Cagliari, fondamentale per la corsa ai playoff dei rosanero. Dopo la vittoria ottenuta sulla Spal serve il bliz in trasferta per blindare il posto agli spareggi per la Serie A. Dall’infermeria, secondo quanto riporta Il Giornale di Sicilia, arriva la notizia del ritorno in gruppo di Leo Stulac. Lo sloveno torna a disposizione dopo il lungo stop, certo dovrà ritrovare il ritmo partita, ma potrebbe essere fondamentale in questi ultimi 180 minuti per centrare l’obiettivo.
Ansia per Gomes – Da una parte un rientro importante mentre dall’altra preoccupano e non poco le condizioni di Claudio Gomes. Il mediano francese è alle prese con un’algia da sovraccarico al tendine d’Achille sinistro che lo ha costretto a lavorare a parte. La sua situazione verrà ulteriormente valutata già nella giornata di oggi. Corini spera di averlo a disposizione anche perché è considerato una pedina inamovibile dello scacchiere rosanero.