Caracciolo ci mette la faccia: “Periodo più difficile da quando sono a Pisa, sono emerse crepe. Ora tutti uniti per i playoff”
Il capitano ammette la crisi ma chiama al riscatto
Il capitano e difensore centrale del Pisa Antonio Caracciolo ha parlato del difficilissimo periodo della squadra a 50 Canale.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TMW:
“Durante il mio percorso in nerazzurro un momento complesso come quello attuale non lo avevo mai vissuto. Quattro sconfitte consecutive sono veramente tante e siamo pienamente consapevoli di dover dare un segnale forte. Abbiamo l’obbligo di accantonare le problematiche e le crepe emerse nella striscia di sconfitte per centrare la qualificazione ai playoff.
Posso garantirlo da capitano: tutti ci siamo prefissati questo traguardo, sappiamo che non abbiamo più bonus né scusanti. La gara di sabato a Brescia sarà decisiva: con una vittoria potremmo mettere da parte ansia, preoccupazioni e timori e andare poi a giocare con serenità la sfida finale con la SPAL. Sappiamo che con due vittorie avremmo l’opportunità di entrare nei playoff, dobbiamo trasformare questa ipotesi in realtà.”