11 Maggio 2023

Brescia, guai dall’infermeria: probabilmente in sette out per la sfida al Pisa

Il Brescia di Daniele Gastaldello per la sfida al Pisa dovrà fare i conti anche con l'infermeria. Ben sette indisponibili

Brescia

Nuovo logo del Brescia di Cellino

Il Brescia di Daniele Gastaldello cerca l’impresa salvezza in questi ultimi 180 minuti di stagione. Le notizie che arrivano dall’infermeria, secondo quanto riporta BresciaOggi, però non sono positive. Infatti, per la sfida contro il Pisa al Rigamonti potrebbero essere 7 gli indisponibili.

La situazione – Oltre al lungodegente Bertagnoli fuori causa ci sono Jallow, Galazzi e Olzer. L’esterno svedese è tornato solo ieri al campo per iniziare la fisioterapia. Ma la distorsione al ginocchio destro rimediata contro il Parma al Tardini lo costringe allo stop anticipato della stagione. Discorso simile per Olzer e Papetti. Il trequartista è ripiombato nell’oblio degli infortuni muscolari limitandosi ad esercitazioni in palestra; il centrale difensivo sta svolgendo solo sedute di fisioterapia. Allenamento in palestra anche per Galazzi, vititma di un nuovo infortunio muscolare: assente con il Pisa, è in dubbio per Palermo.
Percentuali di convocazione in calo anche per Listkowski, il cui rientro in gruppo continua a slittare. Il polacco anche ieri si è limitato a lavorare in palestra. L’unico a dare segnali positivi è Pace, che ha svolto metà del lavoro sul campo e potrebbe essere convocato.