Frosinone, Grosso: “Il Genoa ha mantenuto le aspettative e non era facile. Sarà bello affrontarlo”
Sarà grande festa allo Stirpe
L’allenatore del Frosinone Fabio Grosso ha presentato in conferenza stampa il match contro il Genoa in cui in palio ci sarà il primo posto in classifica.
Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW:
“Siamo stati bravi a ricreare questo grandissimo entusiasmo e siamo orgogliosi di esserci riusciti. Nonché contentissimi di poter giocare questa partita molto bella davanti ai nostri tifosi e nella quale cercheremo, come facciamo sempre, di dare il meglio per poter centrare un risultato positivo.
Tutti si aspettavano il dominio del Genoa e probabilmente la loro difficoltà è stata questa. C’erano tante squadre attrezzate che avrebbero voluto fare il salto ma questa serie B, ce lo insegna la sua storia, è sempre molto difficile da affrontare. Me l’aspettavo del Genoa promosso, come mi aspettavo di poter trovare altre formazioni nelle zone alte della classifica e che invece hanno trovato delle difficoltà. Meriti a loro, come ho già detto prima, per aver mantenuto le aspettative che c’erano ad inizio campionato.
Abbiamo diversi ragazzi fuori, purtroppo. Poi come sempre c’è l’altro lato della medaglia che è quello di poter utilizzare anche altri ragazzi che hanno avuto meno minutaggio ma sono stati comunque importanti. Avremo fuori Bocic, Frabotta, Lulic, Ravanelli, Mulattieri e Oyono. Torna Szyminski anche se si allena da poco. Borrelli ha avuto dei problemini in settimana, poi se sarà al 100% avrà meritato questa occasione. Altrimenti se non potrà essere al massimo, c’è Luca Moro che è stato molto importante durante tutta la stagione.”