Frosinone, Grosso: “Futuro? Con Presidente e Direttore rapporto speciale. Grazie a tutti per questa stagione”
La soddisfazione del mister
Al termine del match vinto 3-2 dal Frosinone contro il Genoa che vale il primo posto definitivo in Serie B, Fabio Grosso ha parlato alla stampa. Di seguito le sue parole riportate da tuttofrosinone.com.
Voglio ringraziare tutti per la stagione disputata. Un ringraziamento speciale a tutti quanti, anche se già lo avevo fatto. La prestazione di oggi e la vittoria contro il Genoa è soltanto il percorso finale di un campionato che è stato straordinario, ed i numeri che abbiamo messo a referto parlano chiaro e sono eloquenti. Un grazie speciale va fatto a tutti i ragazzi, che sono stati semplicemente straordinari, tutti.
Futuro? Col Presidente ed il Direttore c’è un bellissimo rapporto, che va oltre il campo. Ci sederemo al tavolo e tireremo le somme di quanto fatto, valutando i progetti futuri”.
I tifosi e la coreografia? È stata stupenda, come loro sono stati fantastici in tutto l’anno nel sostenerci. Non ci sono altre parole per descrivere quello che ci hanno trasmesso durante quest’anno. Il loro calore e tifo lo abbiamo trasmesso in energia positiva da trasferire sul terreno di gioco per questo grande successo”.