Le richieste di Vivarini ed i piani del Catanzaro: le ultime sul rinnovo dell’allenatore
Le ultime sul rinnovo di Vivarini
Il Catanzaro ha ufficialmente concluso la sua stagione trionfale con una promozione in Serie B stracciando record su record e con la ciliegina della Supercoppa di Serie C. Ora la partita da giocare è fuori dal campo: programmazione dell’agognata cadetteria ma, prima di tutto, capire chi sarà l’allenatore.
Il lavoro di Vincenzo Vivarini è sotto gli occhi di tutti e per questo la società vuole il rinnovo del Mister. La discussione va avanti sin dal giorno dopo l’aritmetica promozione e prosegue ancora probabilmente per questa settimana che sarà quella decisiva. Lo riporta La Gazzetta del Sud che fa il punto della situazione. La richiesta economica di Vivarini verrà soddisfatta con la distanza tra domanda ed offerta che nei fatti non c’è più. L’allenatore ha poi richiesto un elemento in più nello staff ed un’integrazione allo staff sanitario.
Il rinnovo di Vivarini sarebbe fondamentale anche per la permanenza dei pilastri del Catanzaro, Iemmello su tutti. Settimana decisiva per il club che ha già programmato ed individuato almeno cinque o sei colpi per la categoria.