Alvini verso il ritorno in Serie B? Un club punta l’ex Cremonese
alvini pronto a ripartire
Protagonista di una stagione fantastica col Perugia nella scorsa Serie B, Massimiliano Alvini, rappresentante della gavetta, ha esordito in Serie A con la Cremonese. Una parentesi che al netto delle tante belle cose fatte vedere in campo non ha portato risultati con la storia terminata con l’esonero.
Il ritorno
Le qualità dell’allenatore di Fucecchio, però, non vengono meno al primo esonero dopo una parentesi non brillantissima e per questo il suo nome è già accostato a realtà di Serie B. Il profilo di Alvini, spendibile sia per squadre di metà gruppo con ambizioni da vertice, sia per le squadre da vertice stesse, interessa un po’ a tutti. Per questo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la prima squadra ad attenzionare Alvini è il Modena che potrebbe separarsi da Tesser.
LEGGI ANCHE
Una società ambiziosa che dopo aver salvato la categoria proverà ad alzare l’asticella. Alvini, in attesa di ripartire, è un profilo valutato dai Canarini che potrebbero non essere gli unici ad essere interessati all’allenatore ex Perugia.