Da Genova – Samp, ecco la prima offerta di Barnaba: sul piatto 85 milioni
Importanti novità in casa Samp
Sono giorni a dir poco roventi in casa Sampdoria per il controverso futuro del sodalizio blucerchiato, già retrocesso tra i cadetti ma alle prese con una complicatissima partita a scacchi, propedeutica a scongiurare l’eventuale fallimento a causa delle note vicissitudini finanziarie che da mesi attanagliano la società.
L’emittente genovese Telenord ha diffuso in questi minuti un importantissimo aggiornamento, secondo il quale Alessandro Barnaba, imprenditore a capo di Merlyn Partners, avrebbe inoltrato la sua prima offerta vincolante al fine di risollevare le sorti del traballante club ligure, affiancato da Edoardo Garrone. Di seguito i dettagli, diffusi dai colleghi di SampNews24.com:
“Nei pressi di Corte Lambruschini continua ad aleggiare lo spettro del fallimento, ma nelle ultime ore sono emerse novità importanti che potrebbero scongiurare la ripartenza dalla Serie D al club blucerchiato. Come riportato da Telenord, è arrivata la prima offerta vincolante da parte di Alessandro Barnaba: l’imprenditore di Merlyn Partners, supportato dall’ex presidente Edoardo Garrone, ha messo sul piatto 35 milioni di euro per la ricapitalizzazione e 50 milioni di euro per il finanziamento della società, potendo così manifestare tutte le proprie ambizioni in Serie B. Intanto, nel corso di questa settimana, l’avvocato negoziatore Eugenio Bissocoli solleciterà gli altri attori in causa quali Raffaele Mincione di Wrm Group, Massimo Zanetti di Segafredo e il fondo Cerberus“.