Sampdoria, torna in pista Radrizzani: la situazione
Il futuro della Sampdoria è ancora in fase di stallo. Il tempo stringe. Resta in vantaggio Barnaba, ma si inserisce Radrizzani
Il futuro della Sampdoria non è ancora ben definito. Si studia diverse mosse per salvare il club e consegnarlo in buone mani. L’obiettivo è quello di far ritornare a respirare palcoscenici importanti. Dopo la retrocessione, frutto anche dei molteplici problemi societari, l’ambiente ha bisogno di una ventata di ossigeno nuovo e ripartire per far continuare una storia lunga ben 77 anni.
La situazione – Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, Barnaba resta in vantaggio per l’acquisizione del club blucerchiato. Il suo nome aleggia almeno dallo scorso novembre, e insiste a suon di proposte. La novità è rappresentata dal ritorno in pista di Andrea Radrizzani. L’imprenditore in uscita dal Leeds già in passato aveva tentato di prendere le quote di maggioranza della Sampdoria, ora però l’ostacolo più grande riguarda le tempistiche. Infatti, c’è pochissimo tempo per proporre un’offerta ripartendo praticamente da zero.