Foggia-Pescara: le ultime dai campi
FOGGIA – Il mister Stroppa si affida al 3-5-2 accantonando almeno per il momento il 4-3-3. Tutti dentro i nuovi acquisti, Tonucci infatti sarà il leader della retroguardia al fianco di Loiacono e Camporese. Nuova linfa anche sulle corsie esterne, a destra ci sarà l’ex Empoli e Brescia Zambelli e dall’altra Kragl, “buttato” subito nella mischia. […]
FOGGIA – Il mister Stroppa si affida al 3-5-2 accantonando almeno per il momento il 4-3-3. Tutti dentro i nuovi acquisti, Tonucci infatti sarà il leader della retroguardia al fianco di Loiacono e Camporese. Nuova linfa anche sulle corsie esterne, a destra ci sarà l’ex Empoli e Brescia Zambelli e dall’altra Kragl, “buttato” subito nella mischia. Agazzi raccoglierà l’eredità di Vacca in mezzo al campo affiancato da Agnelli e Scaglia. Davanti invece spazio per la coppia formata da Mazzeo e Beretta.
PESCARA – Cambiano i tempi e gli uomini ma Zeman non si discosta dal suo 4-3-3 con il capocannoniere Pettinari che sarà coadiuvato da Baez e Capone. Davanti a Fiorillo invece pacchetto arretrato abbastanza esperto con Balzano e Mazzotta sulle fasce e Coda e Campagnaro centrali. Catalizzatore del gioco Brugman con Kanoutè ed il confermatissimo Valzania, l’ex Cittadella è uno degli uomini più in forma della formazione del boemo. Panchina per Cocco, non convocato il nuovo arrivo Gravillon come il giovane Del Sole.
FOGGIA (3-5-2): Guarna; Loiacono, Tonucci, Camporese; Zambelli, Agnelli, Agazzi, Scaglia, Kragl; Mazzeo, Beretta. A disposizione:Sanchez, Tarolli, Celli, Gerbo, Figliomeni, Martinelli, Deli, Greco, Ramè, Fedato, Floriano, Nicastro. Allenatore: G.Stroppa.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Coda, Campagnaro, Mazzotta; Valzania, Kanoutè, Brugman; Capone, Pettinari, Baez. A disposizione: Savelloni, Crescenzi, Elizalde, Perrotta, Carraro, Coulibaly, Proietti, Cappelluzzo, Mancuso, Cocco. Allenatore: Z.Zeman.