20 Gennaio 2018

Cremonese-Parma: le ultime dai campi

CREMONESE – Nessun particolare dubbio di formazione per mister Tesser, che contro i ducali riproporrà l’ormai collaudato 4-3-1-2, con Piccolo in veste di trequartista alle spalle del duo Brighenti-Paulinho. In difesa, a protezione dell’ex Palermo Ujkani, ci saranno Almici, Canini, Claiton e Renzetti, mentre in mezzo al campo agirà il trio composto da Arini, Pesce e Cavion. […]

CREMONESE – Nessun particolare dubbio di formazione per mister Tesser, che contro i ducali riproporrà l’ormai collaudato 4-3-1-2, con Piccolo in veste di trequartista alle spalle del duo Brighenti-Paulinho. In difesa, a protezione dell’ex Palermo Ujkani, ci saranno Almici, Canini, Claiton e Renzetti, mentre in mezzo al campo agirà il trio composto da Arini, Pesce e Cavion. Mancano all’appello gli infortunati Croce, Perrulli e D’Avino, e così il tecnico dei grigiorossi porterà con sé in panchina i Primavera Rossi e Putzolu.

PARMA – Un dubbio in attacco e uno in difesa per D’Aversa, che davanti potrebbe rischiare Calaiò dal primo minuto progettando una staffetta con Baraye o persino con Ceravolo, al rientro tra i convocati a distanza di mesi dall’ultima volta. La non perfetta condizione di Gagliolo è l’altro motivo di incertezza per il tecnico, che potrebbe spostare Iacoponi a sinistra e dare fiducia a Mazzocchi a destra. I centrali saranno invece Sierralta e Di Cesare.

 

PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Canini, Claiton, Renzetti; Arini, Pesce, Cavion; Piccolo; Brighenti, Paulinho. A disposizione: Ravaglia, Procopio, Rossi, Cinaglia, Marconi, Garcia Tena, Putzolu, Macek, Castrovilli, Cinelli, Scappini, Juanito Gomez. Allenatore: Tesser.

PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Sierralta, Di Cesare, Gagliolo; Dezi, Scozzarella, Scavone; Insigne, Calaiò, Di Gaudio. A disposizione: Nardi, Dini, Ramos, Sierralta, Barillà, Munari, Vacca, Baraye, Ceravolo, Frediani, Siligardi. Allenatore: D’Aversa.