Calciomercato Cagliari – Quale futuro per Marin e Walukiewicz? Le intenzioni dell’Empoli sui riscatti
Prime indiscrezioni in casa rossoblù
Attualmente in prestito all’Empoli, anche se con minutaggio e centralità del tutto agli antipodi, in casa Cagliari – in attesa di quello che sarà il verdetto finale della stagione della truppa di Claudio Ranieri – si comincerebbe già a pensare anche al futuro di Razvan Marin e Sebastian Walukiewicz.
Secondo quanto si legge su CagliariNews24.com, la società toscana sarebbe certamente intenzionata a riscattare il centrocampista rumeno, reduce da un’annata molto soddisfacente sul piano dell’impiego, per una cifra vicina ai 7 milioni di euro.
Discorso tutt’altro che simile per il difensore polacco, finora poco coinvolto nelle rotazioni tecnico-tattiche di Paolo Zanetti: probabile il suo rientro in Sardegna, poi toccherà al Casteddu effettuare le relative valutazioni sul destino del ragazzo, anche in relazione a quella che sarà la categoria nella quale i rossoblù saranno chiamati a destreggiarsi nel 2023-2024. In caso di acquisizione del classe 2000 da parte del club di Fabrizio Corsi, il sodalizio sardo vanterebbe comunque il 50% sull’ipotetica, futura rivendita del ragazzo.