Pro Vercelli, è notte fonda: il Frosinone cala il poker
In attesa del match del Palermo, il Frosinone è la nuova capolista della Serie B. Al Benito Stirpe i Ciociari battono 4-0 la Pro Vercelli, in una partita che non lascia spazio ad interpretazioni. Netta la differenza tra i due club, con le reti che portano le firme di Dionisi, Ariaudo, Ciofani, Terranova. La squadra […]
In attesa del match del Palermo, il Frosinone è la nuova capolista della Serie B. Al Benito Stirpe i Ciociari battono 4-0 la Pro Vercelli, in una partita che non lascia spazio ad interpretazioni. Netta la differenza tra i due club, con le reti che portano le firme di Dionisi, Ariaudo, Ciofani, Terranova. La squadra di Atzori (alla terza sconfitta in altrettanti match) è parsa in evidente difficoltà e non all’altezza, la dirigenza piemontese dovrà necessariamente tornare sul mercato. Altra buona notizia di giornata per il Frosinone è il rientro in campo di Paganini, fermo ai box da diversi mesi per un grave infortunio.
TABELLINO
FROSINONE (3-4-1-2) – Bardi; Terranova, Ariaudo, Brighenti; M. Ciofani, Maiello, Chibsah, Beghetto; Ciano; D. Ciofani, Dionisi. All. Longo.
PRO VERCELLI (4-3-3) – Pigliacelli; Germano, Gozzi, Konate, Mammarella; Da Silva, Vives, Castiglia; Raicevic, Morra, Polidori. All. Atzori.
MARCATORI: Dionisi, Ariaudo, Ciofani, Terranova.
AMMONITI: Konate, Vives.