Benevento, Agostinelli duro: “Perso per gente che non ama la maglia. Se fossi arrivato prima avrei salvato la squadra”
Le parole di Agostinelli
Andrea Agostinelli, allenatore del Benevento, ha parlato della sconfitta di Perugia. Di seguito le sue parole riportate da calciobenevento.it.
ANALISI – “Dà fastidio aver perso in questo modo. Abbiamo giocato per vincere, in dieci uomini poi l’abbiamo recuperata, ma quel gol subito è lo specchio dell’annata. Meritavamo sicuramente molto di più del Perugia, ma ci lecchiamo le ferite per superficialità, probabilmente anche per gente che non ama la maglia. Io ci ho messo l’anima. Si può perdere, ma non così”
VIGORITO – “Il rapporto è splendido, ma non c’è bisogno nemmeno di dirlo. E’ un presidente da tenerselo molto stretto, perché è uno dei pochi rimasti in Italia a fare calcio per passione e il fatto di ripartire subito l’ha dimostrato”
RIMPIANTI – “Mi sono accorto che se fossi arrivato prima, avrei salvato questa squadra. Lo penso perché ho visto grandi miglioramenti da quando ho assunto la guida del gruppo”
FUTURO – “Conosco Marcello Carli, lo incontrerò sicuramente. Noi continueremo ad allenarci, lunedì riprendiamo e faremo un programma di lavoro, poi insieme al presidente decideremo per il rompete le righe”
GRUPPO – “Oggi avete visto giocatori che possono dare qualcosa al Benevento. Koutsoupias ad esempio è un ottimo calciatore, ci sono diversi giovani interessanti e qualcuno oggi l’ha dimostrato. Da questi si può ripartire, vale anche per Kubica”