Bari, Mignani: “Playoff? A questo punto devi battere chiunque”
Le parole di Mignani
Michele Mignani, allenatore del Bari, ha parlato della sconfitta di Genova col Genoa. Di seguito le sue parole a RadioBari evidenziate da tuttobari.com.
“Dispiace perché avremmo voluto chiudere in bellezza e fare punti, che secondo me avremmo meritato. Non commento la decisione finale sul rigore. La squadra ha giocato bene contro una squadra fortissima ma abbiamo sofferto e ribattuto colpo su colpo. Faccio i complimenti ai ragazzi per tutta la stagione. Abbiamo fatto tre gol belli noi e tre gol belli loro, poi c’è ne stato uno che non c’entrava nulla. Abbiamo fatto un allenamento contro una squadra forte e poi tuffiamo in quest’altro campionato”.
Sulle probabili avversarie ai playoff: “Quando arrivi a questo punto devi battere chiunque affronti, non guardo chi. Lavoriamo sulla nostra testa, ora non possiamo sbagliar nulla: i dettagli fanno la differenza, pensiamo a noi stessi. il Sudtirol è tosto e solido da affrontare, la Reggina ha entusiasmo. Ogni squadra ha pregi e difetti, se faremo prestazioni come quelle fatte in stagione ci giocheremo le nostre carte”.
Sulla scelta di Molina terzino: “Molina terzino destro è un’alternativa, non possiamo pensare di avere solo Dorval lì. Può essere anche Matino o Zuzek la scelta, ma Dorval è di ruolo e abbiamo grande fiducia. Se dovessimo aver bisogno abbiamo buonissime alternative. Folorunsho e Pucino? Speriamo di riuscire a recuperarli. Folo sarà più facile da recuperare rispetto a Pucino”.
Su Esposito: “Mi fa piacere perché nell’ultimo periodo si è calato nella maniera giusta, adesso si vede che è in fiducia. Cosa gli ho detto? Semplice consiglio tattico”.
Su Cheddira: “Rete tanto importante per lui, non penso che faccia la differenza ma gli attaccanti hanno bisogno di questo e ha fatto un grandissimo gol”.