Parma, Sohm: “Giochiamo molto bene e vinciamo, il momento è bellissimo”
La soddisfazione del centrocampista
Simon Sohm, duttile centrocampista del Parma, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta ieri contro il Venezia. Ecco quanto apprendiamo da parmalive.com: “Non so cosa sia cambiato, mi sento bene e mi diverto. Giochiamo molto bene e vinciamo e il flow è bellissimo in questo momento, per tutti e per me. Abbiamo fatto un passo in avanti molto forte è la prima volta che abbiamo vinto tre partite in fila. Dobbiamo continuare così.
Giocando più avanti ho guadagnato libertà? Gioco dove vuole il mister, per me non è importante. Voglio fare il meglio per la squadra. Mi trovo bene in questa posizione, ho più spazio e mi piace. Devo continuare così e mi manca il gol.
Ora l’obiettivo è andare ancora più avanti. Ci siamo risparmiati una partita, ma saranno tutte finali. Mi piace fare l’ultimo passaggio, ma anche fare gol. La prossima partita, se faccio gol e vinciamo va tutto bene, ma se faccio assist va bene uguale. Io mi metto dove vuole il mister, mi piace la trequarti ma anche davanti la difesa. Nell’ultima partita dopo un’ora sono tornato davanti la difesa. Provo sempre a fare il meglio per la squadra“.