Sampdoria, arriva la possibile svolta. Radrizzani: “Pronti a chiudere, ecco i dettagli”
Svolta in casa Sampdoria
Possibile svolta in casa Sampdoria che, a sorpresa, non arriva da Barnaba, finanziere giunto ormai alla sesta offerta per i blucerchiati e caldeggiato da Garrone. L’offerta più concreta è quella di Radrizzani e del suo gruppo, in uscita dal Leeds per acquisire la Sampdoria.
A fare il punto della situazione ci ha pensato Matteo Manfredi, socio di Radrizzani che ha spiegato la situazione a Il Secolo XIX.
“Abbiamo inviato venerdì un’offerta vincolante per rilevare la Sampdoria. Siamo pronti a procedere per chiuderla. Abbiamo trovato ieri l’accordo con le banche, per il pagamento integrale di tutti i loro crediti. Oltre a questo siamo pronti a investire subito 55 milioni per la salvezza e il rilancio della società blucerchiata, più altri 20 già disponibili. Inoltre ci sono una serie di investitori istituzionali che stanno esaminando il dossier, interessati ad affiancarci con i quali siamo in stretto contatto.
Mercoledì siamo venuti a Genova e abbiamo parlato col sindaco Bucci. Perché il nostro progetto prevede la rivalutazione e, perché no, anche l’acquisto del Ferraris. Siamo anche già in contatto con 777 Partners, la proprietà del Genoa. Per noi la Sampdoria non + una storia recente, la seguiamo dal 2018″.