Terracenere sul Bari: “Deve fare attenzione a Cagliari e Parma”
Le parole di Angelo Terracenere, ex giocatore del Bari, sulle possibili squadre che contenderanno al Bari il posto in finale playoff.
In vista delle semifinali playoff, l’ex centrocampista del Bari Angelo Terracenere è intervenuto ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno. Terracenere ha commentato le possibili avversarie del Bari in semifinale e gettato l’occhio sulle squadre più insidiose per la promozione in Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Chi preferisco tra Südtirol e Reggina? Dico Reggina perché il Bari con le squadre che giocano a calcio si trova meglio. La Reggina lo fa, mentre il Südtirol è più scorbutico. In assoluto occorre essere attenti a Cagliari e Parma, strutturate per vincere il campionato. Il Cagliari soprattutto ha un allenatore preparatissimo, mentre il Parma, che forse gioca meglio, è più congeniale alle caratteristiche del Bari. Scommetto su Esposito, che vive un grandissimo momento. Non riesco ancora a capire perché per tanto tempo non abbia giocato. Mi piace tantissimo ed è in uno stato di forma eccezionale”.