Ternana, pronta una vera e propria rivoluzione: la situazione
In casa Ternana saranno giorni intensi e l'obiettivo è chiaro: rivoluzione e ripartire con un nuovo blocco la prossima stagione
Dopo la delusione di questa stagione chiusa con ben cinque sconfitte consecutive, la Ternana ha voglia di ripartire ma con una rivoluzione ripartendo quasi da zero. Infatti, come riporta Il Corriere dell’Umbria, la società rossoverde sta facendo le sue valutazioni anche dopo le parole chiare del patron Stefano Bandecchi.
La situazione – Si parte dai portieri, la Ternana in questa sessione di mercato va alla ricerca di un nuovo portiere visto che i contratti di Krapikas e Vitali sono in scadenza. Mentre dovrebbe rimanere Iannarilli, il suo contratto scade il 2025. Discorso difesa: Diakité potrebbe partire viste le tante richieste e non è escluso un salto di categoria. I punti fermi dovrebbero essere Mantovani e Corrado. A centrocampo e attacco invece ci sono tanti punti interrogativi. Partiamo dalla centro del campo: da valutare Coulibaly e Cassata mentre Agazzi ha la scadenza del contratto fissata per fine giugno prossimo. In attacco potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione. Da Favilli, passando per Donnarumma, Falletti, Partipilo, fino a Palumbo, tutte situazioni con grandi segni di domande. Insomma, è l’ora di prendere delle decisioni e riprogettare il futuro delle Fere.