Catanzaro, l’obiettivo numero uno è confermare il blocco: il punto
Il Catanzaro studia le mosse per farsi trovare pronto alla nuova avventura in cadetteria. L'obiettivo è mantenere il blocco vincente
Il Catanzaro ha le idee chiare per affrontare al meglio il ritorno, tanto ricercato e desiderato, in Serie B. Secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, l’obiettivo della società giallorossa è quello di confermare i protagonisti della splendida cavalcata.
Blindato il blocco ma… – Le offerte per alcuni protagonisti della promozione non mancano. Su tutti Vandeputte, Iemmello, Scognamillo e Fulignati. Questi i giocatori più ricercati dagli altri club, ma il Catanzaro rimane sui suoi passi e a meno di proposte irrinunciabili non andranno via. Insomma, nonostante il calciomercato non sia entrato ancora nel vivo, il club giallorosso inizia a fissare i primi paletti. E sul mercato in entrata iniziano a circolare nuovi nomi per rinforzarsi: il primo è quello di Antonini, difensore del Taranto, e il secondo, in realtà è una vecchia conoscenza, si tratta Kouda del Picerno. Su di lui gli occhi della A e di altri club di B restano.