Ternana, senti Liverani: “Mi fa piacere che la piazza parli di me, però nessuno mi ha chiamato”
L'ex tecnico del Cagliari su un possibile approdo in rossoverde
Tempo di valutazioni in casa Ternana; la squadra umbra, infatti, sembra sempre più convinta della separazione con l’attuale tecnico Cristiano Lucarelli per via di un rapporto incrinatosi con il presidente Bandecchi (ricordiamo che Lucarelli fu richiamato in extremis a seguito delle dimissioni di Andreazzoli) e per via del 14esimo posto conquistato in campionato, mancando l’obiettivo playoff di ben 6 punti.
Tra i tanti candidati alla panchina dei Rossoverdi spunta l’ipotesi Fabio Liverani. L’ex tecnico di Parma e Cagliari è al momento senza panchina dopo l’esonero da parte dei sardi e vedrebbe nella Ternana un occasione di rilancio oltre che a un ambiente familiare (ricordiamo la salvezza ottenuta proprio con i Rossoverdi nel 2017). Intervistato dal Messaggero, il tecnico ha parlato della possibilità dell’approdo in Umbria.
Ecco le sue parole, fornite dal sito CalcioCasteddu.it: “Il fatto che la piazza parli di me, dopo quello che abbiamo vissuto insieme, mi fa piacere. Però nessuno mi ha chiamato. Se lo facessero, ascolterei”.