Sudtirol, Bisoli: “Siamo pronti per la battaglia”
Il tecnico del Sudtirol, Piepaolo Bisoli, carica i suoi ragazzi in vista della sfida playoff di venerdì sera contro la Reggina
Il tecnico del Sudtirol, Pierpaolo Bisoli, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato della stagione dei biancorossi e soprattutto della prossima sfida importante contro la Reggina di Pippo Inzaghi che vale tantissimo per continuare a sognare.
Ecco le sue parole
“Arrivando quarti forse saremmo stati favoriti, adesso no, ma non siamo nemmeno la vittima sacrificale. Abbiamo sempre giocato alla pari con tutti, salvo rare eccezioni. Cerchiamo il massimo. Il sogno si è avverato, ora vogliamo scrivere la favola”.
Sui playoff – “Tutti quelli che partecipano hanno da perdere. Certo, se non li vinciamo saremo felici lo stesso. Però questi playoff ce li siamo meritati, siamo nelle prime otto da novembre, quindi ora ce la giochiamo”.
La sfida alla Reggina – “Siamo pronti alla battaglia e faremo di tutto per andare avanti. Dobbiamo essere equilibrati, abbiamo questo piccolo vantaggio (il pareggio dopo i tempi supplementari) e basta. La Reggina ci assomiglia, ha trovato la quadra giusta: sarà una partita tattica”.
Su Inzaghi – “Qualche scintille in campionato ma ci siamo abbracciati subito, cose che capitano. Se li è sudati questi playoff, per i motivi extra calcio. Sono contento per lui, è passionale come me”.
Infine, un pensiero per la sua terra – “Da noi nessun problema, per fortuna. Stiamo aiutando un po’ di famiglie, mia moglie distribuisce vestiti. Sono vicino al popolo della Romagna: se passiamo questo turno, lo dedico a loro”.