Il Perugia non ci sta e attacca la Reggina in Lega, due club lo seguono: il retroscena
Il Perugia attacca la Reggina nell'assemblea di Lega B. Non solo il Grifo del presidente Santopadre ma si aggiungono anche altri due club
Nella giornata di ieri a Milano, durante l’assemblea di Lega B, il clima non è rimasto sereno ma ci sono state frecciatine ben precise contro la gestione di un club. Stiamo parlando della Reggina del patron Felice Saladini e del presidente Marcello Cardona. Come riferito da Il Messaggero dopo l’intervento di Cardona, Santopadre si sarebbe alzato in piedi per applaudire e dire “Vengo in Calabria per imparare”. Lo hanno supportato Brescia e Pisa nelle persone del Dg Micheli e del presidente Corrado mentre De Laurentiis del Bari ha invitato tutti alla calma.
Lo sfogo dopo la retrocessione sul campo – Ecco le parole del patron del Perugia, Massimiliano Santopadre: “Noi abbiamo pagato gli oneri contributivi e la maxi rata fissata a dicembre relativa ai contributi pre covid, mentre altri non lo hanno fatto e sono stati più furbi di noi in barba a tutti gli organi competenti di controllo che dovrebbero garantire un’equità sportiva fondamentale per competere alla pari”.