Frosinone, Angelozzi: “Il cuore mi dice di riconfemare tutti, ma c’è il campo ed è un altro discorso”
Le parole del Direttore
Guido Angelozzi, Direttore dell’Area Tecnica del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di Extra TV. Ecco quanto ripreso da tuttofrosinone.com: “Per prima cosa devo ringraziare tutti i ragazzi, dal primo all’ultimo. Così come un ringraziamento va rivolto all’allenatore, allo staff e tutti i collaboratori.
Dopo aver detto grazie a tutti ed una volta che comincerà il mio lavoro, dovrò fare delle scelte. Queste magari possono a volte risultare non simpatiche. Io però sono anche pagato per compiere delle scelte. Quando parlerò col mister le faremo, a malincuore queste vanno prese anche a discapito di qualcuno. Se dovessi parlare con il cuore, andrebbero riconfermati tutti. Poi però c’è il campo e questo è un altro discorso.
La gioia ancora dura. È iniziata nella partita contro la Reggina per la promozione ottenuta, ma da parte mia c’è stata sempre, fin dall’inizio. È stata un’annata bellissima. Per questo motivo c’è sempre stata tanta soddisfazione e gioia. La Serie A è una cosa bella, quindi non ci saranno preoccupazioni o rompicapo, ma delle responsabilità. Queste però fanno parte del mio lavoro: me le prendo e tra poco inizieremo a progettare quest’altra annata“.