Ternana, se resta Leone può tornare Andreazzoli: le ultime
Le ultime sulle future decisioni di Bandecchi
La Ternana di Stefano Bandecchi è riuscita ad evitare la retrocessione, prolungando quindi la sua permanenza in Serie B. Ma in vista delle prossime stagioni potrebbero verificarsi dei cambiamenti, a partire dall’allenatore fino ad arrivare al direttore sportivo.
Come riportato da La Nazione, infatti, il presidente del club avrebbe messo al vaglio le posizioni di Cristiano Lucarelli e Luca Leone. Per quel che concerne il primo, ormai alla guida della Ternana dall’estate del 2020, l’avventura in Umbria sembrerebbe essere giunta al capo linea. Discorso diverso, invece, per il ds, il quale avrebbe ancora delle chance a sua disposizione.
Ternana, possibile ingaggio per Andreazzoli
Sempre come riportato dal quotidiano nazionale, nel caso in cui Luca Leone dovesse rimanere alla Ternana il posto vacante della panchina potrebbe essere ricoperto da Aurelio Andreazzoli, il cui intermezzo quest’anno è durato pochi mesi. Un’ipotesi che è cresciuta nelle ultime ore e che potrebbe concretizzarsi solo in base al futuro dell’ex Pescara. Tuttavia sarebbero stati sondati anche i profili di Walter Sabatini e Danilo Pagni per il ruolo di direttore sportivo.