Sampdoria, Lanna: “Sono prudente, ma ottimista. Del Qatar non so niente, dovete chiederlo a qualcun altro”
Il presidente blucerchiato spera nel passaggio di proprietà
Lotta contro il tempo per salvare la Sampdoria.
Nelle ultime ore, oltre ai già noti Radrizzani e Barnaba, sono giunte delle voci dalla Francia circa un interessamento per i blucerchiati da parte del Qatar Sports Investments, fondo che controlla il PSG. Marco Lanna, presidente dei liguri, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti a margine delle finali del torneo Ravano.
Ecco le sue parole, riprese da TuttoMercatoWeb.com:
Sulla sfida con il Sassuolo. “Mi aspetto che ci sia tanta affluenza. I tifosi ci sono sempre stati vicino e in questo momento lo saranno ancora di più. Il corteo che partirà penso che sia una manifestazione che fa notare quanto tengono a questa società e a questa squadra. Vedremo come andrà la partita, ma sui tifosi… Ormai ho speso già troppe parole. Credo che ci sia un grande amore verso questi colori e lo hanno dimostrato in un momento difficilissimo, sia per la squadra che per la società”.
Su possibile novità circa il futuro della Samp. “No, stanno lavorando professionisti e consulenti per chiudere gli accordi. Speriamo che questo accada in breve tempo”.
Sulle sensazioni che sta provando. “Sono prudente, ma ottimista. Credo che si stia lavorando. Non posso aggiungere molto altro, ma molta gente sta lavorando”.
Sulla possibilità che Radrizzani sia in vantaggio rispetto a Barnaba. “Non lo so, non è una questione di vantaggio. Stanno lavorando, non c’è nessuno in vantaggio, vedremo chi proporrà le condizioni migliori”.
Sull’interessamento dal Qatar. “Del Qatar non so niente, non ne ho idea. Ho letto anche io, ma dovete chiederlo a qualcun altro, forse a Radrizzani stesso”.
Sulla possibilità di ricevere in anticipo il paracadute. “Bisogna vedere”.