27 Maggio 2023

Calciomercato Ascoli – Dalle sirene per Collocolo al futuro di Simic, Falasco e Falzerano: il punto sulle uscite

Un primo punto sulle uscite in casa Picchio

ASCOLI CALCIO - GRILLOTTI

In attesa di definire il futuro della panchina che, a meno di clamorosi stravolgimenti, dovrebbe essere occupata da Roberto Breda anche nella prossima stagione, l’Ascoli è già al lavoro sul fronte calciomercato, con diverse situazioni da risolvere con particolare riferimento alle uscite.

Secondo quanto riferisce il Corriere Adriatico, uno dei calciatori inevitabilmente più richiesti in casa marchigiana sarebbe Michele Collocolo, oramai divenuto un autentico pilastro della mediana bianconera: sulle tracce del centrocampista ex Cesena, infatti, vi sarebbero diverse società, su tutte lo Spezia. Considerate le ottime qualità palesate dal ragazzo tarantino con la casacca del Picchio, la società del patron Massimo Pulcinelli avrebbe tutta l’intenzione di monetizzare quanto più possibile dalla sua eventuale cessione.

Altro partente potrebbe essere Lorenco Simic, il quale dovrebbe essere rimpiazzato da Aljanz Tavcar; da definire, poi, anche il destino di Nicola Falasco e Marcello Falzerano, per i quali sarebbe già scattato il rinnovo automatico ma che potrebbero anche salutare.