Cagliari, Radunovic: “In spogliatoio ammiriamo tutti Ranieri. Voglio rendere felice ogni tifoso, ci metto il cuore”
Parole dolci verso tutti
Il portiere del Cagliari Boris Radunovic ha parlato al podcast ufficiale del club Terzo Tempo per commentare la sua esperienza.
Ecco le dichiarazioni:
“È nato tutto a scuola. Mio padre voleva che io e mio fratello facessimo tutti gli sport tranne calcio, ma noi giocavamo a calcio. Un giorno un allenatore di una squadra serba mi ha visto giocare, e mi ha chiesto se volessi andare ad allenarmi.
Con mio fratello gemello vado molto d’accordo. Da piccoli litigavamo, adesso non passa un giorno senza sentirci. Lui gioca attaccante, prima punta. Nostro padre voleva che ci spostassimo insieme per giocare. L’Atalanta mi ha comprato ed è venuto pure lui, secondo me avrebbe fatto meglio a rimanere in B e dimostrare. Dobbiamo fare strade diverse.
In spogliatoio guardiamo tutti Ranieri con ammirazione. È esperto, se lui dice uno allora è uno. Nei periodi di difficoltà magari inizio a ragionare su cosa è meglio fare. Lui invece sa già tutto. È super educato, è particolare, pensa a tutto. Voglio rendere felice ogni tifoso, io so quanto è per loro portare a casa un autografo o una foto. Per loro è tanto, per noi è niente. Lo faccio con tutto il cuore.”
Lo riporta Cagliarinews24.com.