Cagliari, Dossena: “La promozione è un sogno. Col Parma gara equilibrata”
Le parole del difensore rossoblu
Dossena, difensore del Cagliari, ha commentato nel post partita la vittoria sul Venezia. Ecco le sue parole, riportate da cagliarinews24.com:
ASPETTATIVE – «Ho lavorato sempre in silenzio e prima o poi sarebbe arrivata l’occasione. Ho passato sei mesi non facili ma oggi sono ripagato. La promozione è un sogno e voglio continuare cosi»
POHJANPALO – «Sapevamo che è un grande attaccante in area, e siamo stati bravi a tenerli alti pressandoli. Nel secondo tempo ci siamo abbassati e abbiamo sofferto i cross dentro l’area. Ci sta soffrire e l’abbiamo fatto bene, orgoglioso dei miei compagni»
PARMA – «Il secondo tempo ci è servito ma abbiamo imparato a soffrire nei momenti difficili. Abbiamo la forza del pubblico che spinge tanto, siamo una famiglia e non vogliamo fermarci perchè abbiamo un obiettivo»
RIMANENZE – «Dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali, c’è tempo. Abbiamo una rosa ampia e dobbiamo aiutarci tutti. Non credo che il Parma ci abbia messo sotto in campionato, sarà una gara equilibrata»
GOL – «Spero che arrivi presto ma l’importante è che la squadra vinca. Pensiamo prima alla squadra»
MODULI – «Credo che ai cambi di modulo siamo abituati, gli abbiamo utilizzati tutti, sappiamo fare cosa ci chiede il mister. Tutti sanno quello che devono fare»
SECONDO GOL – «Ho recuperato palla e ho visto subito Lapadula, sono anche scivolato così come il loro difensore poi Lapa è stato fenomenale. Ci attacchiamo a lui che è un grande esempio»