Panchina Ascoli, valutazioni su Breda: piace Viali e non solo
L'Ascoli deve sciogliere ancora il dubbio allenatore per la prossima stagione. Valutazioni in corso su Breda. Piace Viali del Cosenza
In casa Ascoli si parla già di futuro e organizzazione per la prossima stagione. Secondo quanto riporta Il Corriere Adriatico, la conferma sulla panchina bianconera di Roberto Breda non è ancora certa. Infatti, in questi giorni si sta valutando se confermare l’artefice della salvezza con il sogno playoff sfiorato oppure interrompere il rapporto e virare su un’altra pista.
In caso di addio, spunta Viali – Tanti ancora i dubbi da sciogliere ma se dovesse uscire esito negativo dopo tutte le valutazioni del caso, all’Ascoli piace il profilo di William Viali, attuale allenatore del Cosenza impegnato nei playout. Profilo già seguito in passato e in caso di addio con Breda potrebbe esserci un ritorno di fiamma. In quel caso, sarebbe un ritorno in bianconero, da calciatore, infatti, Viali ha vestito la maglia dell’Ascoli nella stagione 96/97 in Serie C1 con un totale di 28 presenze e due gol. Al momento solo ipotesi, da aggiungere, un altro profilo che piace al club bianconero, ma dietro le quinte, quello di Stefano Vecchi, fautore della storica promozione della Feralpisalò in cadetteria.