Calciomercato Genoa, nella lista dei desideri spunta Lucca del Pisa
Il Genoa guarda con attenzione il mercato degli attaccanti. Stuzzica parecchio l'idea Lorenzo Lucca del Pisa, di rientro dall'Ajax
Il Genoa studia con attenzione il prossimo mercato dopo la promozione raggiunta. L’obiettivo primario della società rossoblu è quello di intervenire sul reparto avanzato. Secondo quanto riporta La Repubblica, ed Genova, sul taccuino dei desideri c’è il nome di Lorenzo Lucca del Pisa.
Ipotesi che stuzzica parecchio – Il Genoa segue con attenzione l’evolversi della situazione che riguarda l’attaccante nerazzurro. La sua avventura con la maglia dell’Ajax dovrebbe essersi conclusa con 30 presenze e otto sigilli. Infatti, il club olandese non ha intenzione di riscattare il centravanti nativo di Moncalieri, il quale, così, farà ritorno alla base. A quel punto, il Genoa è pronto a corteggiarlo per portarlo in massima serie. Trattativa che stuzzica parecchio, anche perché dovesse andare in porto sarebbe la prima volta in assoluto per Lorenzo Lucca in Serie A. Seguiranno aggiornamenti in merito.