Panchina Pisa, il rebus continua: in vantaggio Pirlo, idea Baroni
Il Pisa cerca un nuovo allenatore in caso di addio con Luca D'Angelo. In vantaggio c'è Pirlo. A seguire Diana e poi altri due outsider
Il rebus della panchina in casa Pisa continua. Secondo quanto riporta Sportquotidiano.net, il nome di Luca D’Angelo non è ancora ufficialmente tramontato, poiché il tecnico ha un contratto fino a giugno 2024, le strade, però, appaiono sempre più lontane.
I possibili sostituti – Per il momento, infatti, la lotta per la panchina sembra essere in bilico tra due, Pirlo e Diana, ma ci sono anche due outsider in corsa. Il primo nome è quello di Marco Baroni, reduce da un’ottima salvezza in Serie A con il Lecce. Oltre al suo nome però salgono anche le quotazioni del tecnico Roberto Venturato. C’è grande rispetto tra la proprietà del Pisa e l’ex allenatore della Spal.
La situazione: Pirlo resta in vantaggio – Prende sempre più piede il nome di Andrea Pirlo, dopo l’esperienza con il Fatih Karagumruk, da qualche giorno in contatto intensivo con Giovanni Corrado. Ieri qualcosa si è mosso in questo senso e i dialoghi tra il direttore generale nerazzurro e l’entourage di Pirlo si sono fatti più serrati.