Bandecchi senza freni: “La Juventus ha rubato, Gravina cambi spacciatore. Reggina? Chievo fallito per una situazione simile”
Il disappunto del presidente delle Fere
Stefano Bandecchi, presidente della Ternana e nuovo sindaco di Terni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “TVPLAY” commentando le vicende giudiziarie che hanno coinvolto la Juventus ed esprimendo il proprio disappunto sul patteggiamento dei bianconeri sul tema stipendi. Di seguito le sue parole riportate da “Gazzetta.it”:
“Con tutto il rispetto per Gravina penso che debba cambiare spacciatore, ha detto qualcosa di gravissimo per un uomo con una carica come la sua. Ha sbagliato, quello che ha detto non ha né capo né coda, forse voleva dire qualcosa di diverso. Non esiste nessuno di considerabile sopra le leggi, perché sennò scusate io domani vado a fare una rapina in banca e con quei soldi risolvo i miei problemi. Il mondo del calcio deve allinearsi di più con le problematiche di tutti i giorni”.
“Io voglio bene ai tifosi della Reggina, ma il Chievo aveva una situazione simile ed è stato fatto fallire. Il mondo del calcio continuo a capirlo poco, la Juventus ha debiti incredibili come Milan e Inter, è un mondo che fa vivere molto bene calciatori, allenatori, ma poi massacra i presidenti”.
“Parlare con Gravina? Ci sono sempre discussioni, la Serie A prende molto più denaro di noi e ci sono discussioni incredibili tra A e B, in B abbiamo spese incredibili e infatti chi sale in A poco dopo scende, non c’è molto dialogo ad oggi”.